Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Ritrova la sua madre naturale e si innamora di lei: “Sono attratto sessualmente”

L’amore è una cosa strana, questo lo sapevamo già: è un concetto scontato quasi come l’amore tra mamma e figlio. Un amore puro ma che a volte può assumere un’aspetto inedito, quasi sconvolgente.
Shane Burke, un ragazzo di 19 anni originario di Manchester (Inghilterra), dopo essere stato dato in adozione quando aveva appena 5 anni e dopo aver ritrovato

1792642_ad_209433646-e1465734006498Rose Bestall, la sua mamma naturale su Facebook, si è follemente innamorato di lei. Ma il suo amore non è il solito sentimento che lega un figlio al proprio genitore, bensì un’attrazione fisica, sessuale.
Lei però, dal canto suo, non vuole cedere alle avanches di suo figlio e promette di mantenere ‘le distanze: “Quando ho capito che l’impulso di Shane nei miei confronti era sessuale, sono rimasta molto sorpresa – ha ammesso Rose -. Ma non volevo deluderlo e non volevo allontanarlo di nuovo dopo averlo ritrovato”.
Dopo un periodo di innamoramento folle, Shane ha dovuto arrendersi e ‘ridimensionare’ la sua attrazione: “Rose ora mi piace solo perchè è mia madre, niente di più. La chiamo Rose ma forse tra un po’ di tempo inizierò a chiamarla mamma”.

Ritrova la sua madre naturale e si innamora di lei: “Sono attratto sessualmente”ultima modifica: 2016-06-13T00:46:41+00:00da giorgio662015
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment