Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Dagli Usa: “Il principe Carlo è gay e bacia un toy boy?”: le foto danno scandalo, ma nessuna replica

A Buckingham Palace scoppia lo scandalo dopo la pubblicazione di alcune foto compromettenti che ritrarrebbero il principe Carlo mentre bacia sulle labbra un ragazzo più giovane. Il tabloid americano “Globe” lo spiega a chiare lettere: “Il principe Carlo è gay e lo abbiamo beccato mentre bacia il suo toyboy”.

1773885_principe-carlo1Gli scoop della rivista vanno presi con le pinze e c’è chi ipotizza che a essere immortalato dai paparazzi sia stato un sosia dell’erede al trono. Di sicuro, le insinuazioni sull’omosessualità di Carlo non sono una novità: già nel 2003 era circolato il gossip su un suo flirt con un valletto di corte.
Il “Globe” rilancia e spiega che gli imbarazzati duchi di Chambridge William e Kate avrebbero già intenzione di diseredare il 67enne principe, mentre sua moglie Camilla Parker Bowles avrebbe già avviato le pratiche di divorzio.
Dalla Casa Reale non arriva alcun commento, sembra che lo staff dei Windsor abbia deciso di ignorare foto e notizia.

Dagli Usa: “Il principe Carlo è gay e bacia un toy boy?”: le foto danno scandalo, ma nessuna replicaultima modifica: 2016-06-03T16:58:12+00:00da giorgio662015
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment