Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Pier Silvio Berlusconi: “Amici, un prodotto nato in Italia grazie alla De Filippi. Ne siamo orgogliosi”

Il vice presidente di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, è intervenuto al Tg5 per complimentarsi con “Amici”, un patrimonio dell’azienda. “Amici non è un format internazionale, ma un prodotto nato in Italia grazie a Maria De Filippi che è stato il primo di questo genere, il talent, e che negli anni ha sfornato veramente tantissimi talenti – ha detto -. E’ tutto di altissimo livello, è un prodotto di cui siamo veramente orgogliosi”.

piersilvio.berlusconi.occhiali.2015.2016.538x358“Non è solo un grande spettacolo – ha continuato – perché tutto è di altissimo livello dalla scena, alle coreografie, a tutto ciò che il pubblico riesce a vedere, ma ha anche il merito di rimettere al centro dell’attenzione la musica e il talento in particolare. Quindi è un prodotto di cui siamo veramente orgogliosi”.
“Questa sera sarà una festa per Canale 5 – ha concluso -, una festa per tutti i ragazzi di Amici non solo per chi vincerà perché tutti hanno potuto inseguire il loro sogno e spero in una grandissima festa che la nostra televisione offre anche a tutto il nostro pubblico”.
In apertura della finalissima del talent Maria De Filippi ha ringraziato pubblicamente l’editore per le belle parole espresse.

Pier Silvio Berlusconi: “Amici, un prodotto nato in Italia grazie alla De Filippi. Ne siamo orgogliosi”ultima modifica: 2016-05-25T22:52:44+00:00da giorgio662015
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment