Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Jennifer, costretta a vivere con dei bozzi sulla faccia: rischia di morire

Lei si chiama Jennifer Hiles ed è costretta a convivere con una malattia rara davvero molto pericolosa. Si tratta di una malformazione che le provoca la formazione di alcuni bozzi sotto la pelle ed è causata da una connessione anomala tra le arterie e le vene all’interno del suo corpo.

1685040_Jennifer-Hiles-gets-her-saline-injections-from-Dr-Anthony-Breit

La cosa peggiore è che questo tipo di malattia potrebbe farla morire da un momento all’altro e, molto spesso, ci è andata vicino riuscendo però a salvarsi in extremis. Lei, dal canto suo, spera in un intervento chirurgico risolutore che possa eliminare questi bozzi dal suo viso:
“Voglio solo essere in grado di passare tutto il mio tempo con i miei figli senza che la gente mi rimanga a fissare per colpa del mio aspetto – ha ammesso Jennifer -. Vorrei non essere più timida e dimostrarmi per qualla che sono veramente, senza preoccuparmi troppo di ciò che pensa veramente la gente di me, guardando il mio viso”.
Jennifer vive con questa malattia da moltissimo tempo e ora sta iniziando a cedere psicologicamente: “E’ così difficile da affrontare: ho completamente eroso i miei denti e mi sanguinano sempre le gengive. Probabilmente i medici riusciranno ad eseguire un nuovo intervento chirurgico: mi elimineranno tutti i bozzi. Voglio tornare ad essere una persona normale, niente di più”.

Jennifer, costretta a vivere con dei bozzi sulla faccia: rischia di morireultima modifica: 2016-04-21T22:20:39+00:00da giorgio662015
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment