Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Rissa a “Domenica Live”, Bettarini e la guerra dei saluti. Fedez e i cani “rapiti”, Inzaghi tifa per il fratello

Il fratello di Conte non mangia la mela. Daniele Conte, fratello di Antonio (Ct della Nazionale e prossimo allenatore del Chelsea), ha messo in vendita il One Apple di Montecarlo, il locale di cui era proprietario da quattro anni. Daniele, che è fi- danzata con Eleonora Pedron, seguirà il fratelle lo allenatore nell’ avventura in Gran Bretagna.

1667135_chicche_di_gossip

Fedez orfano dei suoi chihuahua. Il rapper Fedez è giù di morale in questo periodo. La sua ex fidanza- ta Giulia Valentina, che non ha digerito la rottura tra i due, ha deciso di non far più vedere al cantante i loro chihuahua. La scelta fa soffrire Fedez, che, però, non può che incassare e guardare avanti.

La guerra dei saluti a Milano. Un noto locale milanese ha ospitato nella stessa serata Sara Ventura, sorella di Sìmona, e Stefano Bettarini, ex marito della naufraga. Tra i due ex parenti nemmeno un “ciao”: ognuno è andato per la sua strada, fingendo di non vedere l’altro, Nello stesso locale c’era anche Barbara D’Urso, altra ex di Bettarini (molti ricordano le loro evoluzioni in un parcheggio notturno della Milano da bere), e anche tra lei e Stefano il “ciao” si è perso per strada, Per la serie: “Salutarsi è una pena così dolce che ti’ direi addio fino a domani” (Shakespeare).

Vacchi si fa l’appartamentino. Tutta Milano parla del neo acquisto dell’imprenditore e blogger Gianluca Vacchi che, dopo tre mesi di sole e relax a Miami, ha deciso di comprare casa. Valore dell’operazione? Intorno al milione di euro.

A “Domenica Live” rissa dietro le quinte. Burrascoso backstage a Domenica Live, di Barbara D’Urso. Manuela Villa e Simona Tagli hanno avuto uno scontro verbale furibondo. La Villa urlava: «Non sei nessuno. Sei rimasta ai tempi del tabellone (Domenica in 1991). La Tagli rideva con sfida. Solo l’intervento delle guardie ha evitato il peggio.

Pupo in Concerto per i militari. Cosa ci faceva Pupo nell ‘hangar dell’aeroporto militare di Pisa, circondato dagli uomini in divisa della Brigata aerea? Faceva della beneficenza, nel frattempo riscaldando la voce e provando. Il cantante toscano, che non hai mai smesso di fare concerti all’estero, ha ripreso a fare concerti 41 Italia proponendo brani tratti dal suo nuovo album, Pomo contro amore.

Auguri a Benedetto XVI. Sabato 16 aprile Benedetto XVI compie 89 anni. Mezzo mondo gli ha già fatto pervenire un messaggio d’auguri. Il Papa emerito prega tanto e legge molto meno di un tempo. Prega e pensa, ma soprattutto riposa. Mangia come un uccellino e guarda i gatti dalla finestra, che girano indisturbati nei giardini vaticani. Beati loro.

Pippo Inzaghi tifa per Simone. Domenica sera Pìppo Inzaghi ha messo il naso fuori di casa soltanto dopo aver visto, con l’inseparabile amico Matteo, il debutto sulla panchina della Lazio del fratello Simone. Poi ha festeggiato presenziando a due party quasi contemporaneamente.

Crozza tra i fan “giapponesi”. Non si è sottratto neanche a una foto il povero Maurizio Crozza che, a cena con la moglie Carla Signoris e due amici in un ristorante giapponese in zona Garibaldi a Milano, ha dovuto alternate tutta la sera autografo- uramaki- foto-uramaki.

Rissa a “Domenica Live”, Bettarini e la guerra dei saluti. Fedez e i cani “rapiti”, Inzaghi tifa per il fratelloultima modifica: 2016-04-14T01:10:10+00:00da giorgio662015
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment