Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Nozze in crisi? Luca Argentero confessa: “Ci vorrebbe un corso di aggiornamento”

Aria di crisi? Rumors su un’imminente rottura? Dopo tanto vociare è proprio Luca Argentero, l’uomo copertina dell’ultimo numero di Grazia, a parlare del suo matrimonio con on la collega Myriam Catania.
“Un lavoro difficile, non scontato: va alimentato, coltivato, soprattutto se stai con una donna complicata.

luca argentero 2015

Quando ci si sposa, si mette sulla carta un ‘bollino per l’eternità’. Dal punto di vista spirituale è giusto: mi prenderò sempre cura di mia moglie. Ma dal punto di vista pratico, credo che ogni due o tre anni ci vorrebbe un corso di aggiornamento”.
“Mi piace essere galante, preparare la cena a mia moglie mettendo a tavola una candela, ma purtroppo succede raramente. Quando sono a casa, però, cucino e faccio la spesa”, racconta Argentero al settimanale.
L’attore è nelle sale cinematografiche con ‘Vacanze ai Caraibi’, diretto da Neri Parenti, insieme a Christian De Sica e Massimo Ghini, ma a Grazia rivela come trascorrerà (veramente) il Natale: “Festeggeremo in famiglia, a Torino e a Roma. Ogni anno ci alterniamo per la Vigilia e il 25. A casa mia si prepara un menù a base di agnolotti e stinco, a casa di Myriam di pesce. Amo fare i regali e arrivo sempre pieno di pacchetti. Non sono uno che li compra all’ultimo minuto: programmo tutto”.

Nozze in crisi? Luca Argentero confessa: “Ci vorrebbe un corso di aggiornamento”ultima modifica: 2015-12-19T12:12:20+00:00da giorgio662015
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment